giovedì 31 marzo 2011

PLAY 2011: l'undicesima fatica di ASTRALix

Dopo aver rischiato di dover rinunciare fino a venerdì notte... Dopo aver superato innumerevoli ostacoli e peripezie... (Ok, forse ora sto esagerando un po'...) Sabato scorso alle 14.00 Astral e gli Happyplexiguys sono finalmente approdati a Modena, in occasione di  PLAY 2011!



Come sempre dividendo gioie e fatiche con gli amici dell'Agenzia degli Incantesimi e il loro "Dice or Date".  
Come sempre ospiti di Angelo Porazzi e della sua Area Autoproduzione.

Ringraziamo tutte - e sono tantissime! - le persone che sono passate dal nostro stand, si sono incuriosite, complimentate, informate, entusiasmate... Grazie davvero!

E grazie anche a tutti coloro che si sono portati a casa un Happyplexiguy o qualunque altro toy, quadretto, robot, pins, portachiavi... di Astral! 

Ci avete davvero sbancato... abbiamo finito tutto! O_O

Insomma... grande fiera, grande staff, grande pubblico (più di 21.000 persone)... grande soddisfazione!

Volete sapere quale sarà la dodicesima fatica di ASTRALix? 
Venite questo sabato sera (2 aprile), a partire dalle 21.30 al circolo Onirica! Dopo il successo della prima edizione, torna la serata SLEEPERS, in collaborazione con BOULEVART. Ci saremo anche noi!


LUDICA 2011 Fotoreport e intervista

Con un il solito ritardo... ecco qualche scatto da Ludica 2011.



Qui trovate anche l'intervista che Mirko di Lillo, di Playtesto.it - il "testo" sui giochi da tavolo, ha fatto ad Astral durante la fiera.



A breve notizie e foto dello scorso weekend, che Astral e gli Happyplexiguys hanno trascorso a Play 2011 - anche questa volta in compagnia di Agenzia degli Incantesimi e ospiti dell'Area Autoproduzione.

Ebbene sì, due fiere in un mese... Ora capite perché sono in ritardo?..





domenica 20 marzo 2011

Sospensione BURN TOKYO, BURN!

I fatti di Fukushima ci hanno fatto impallidire mentre eravamo a Milano, a tentare di piazzare la nostra merce.
Ne abbiamo parlato a lungo, ci siamo indignati davanti a certe stupide reazioni, abbiamo discusso di nucleare, di politica, di ecosostenibilità ma, soprattutto, abbiamo condiviso molti dei nostri ricordi.
Sarebbe inutile negare che il Giappone e tutti i suoi prodotti, la sua storia ed il suo popolo, ci abbiano fortemente influenzato nel corso degli anni ed in momenti come questi l’unica cosa che possiamo fare è stare a guardare sperando che tutto si risolva per il meglio.
Agenzia degli Incantesimi ed Astral, hanno congiuntamente deciso di sospendere il contest nazionale di design BURN TOKYO, BURN! augurandosi di poter riprendere quanto prima a scherzare con una fantascienza che si limitava a distruggere città in cartone ed a create mostri con pessimi effetti speciali.
Speriamo che ognuno di voi si sforzi di capire e appoggiare la nostra scelta che, benché sia poca cosa, per noi è importante.
Grazie
Botti Matteo di Agenzia degli Incantesimi
Manuel Strali di Astral
Disegno di Ilaria NecroDoll Trombi, vincitrice del precedente concorso nazionale di design DarkXmas.



giovedì 10 marzo 2011

LUDICA 2011



Nonostante la crisi e le previsioni di fine del mondo, nei giorni 11, 12 e 13 Marzo saremo presenti alla fiera LUDICA 2011 a Milano. Anche stavolta, in compagnia dei ragazzi di Agenzia degli Incantesimi,  siamo ospiti dell'Area Autoproduzione. La planimetria della fiera qui.
Passate a trovarci!

Cerca nel blog