mercoledì 9 febbraio 2011

Wednesday's tips - session 01

Con questo post inauguriamo una nuova serie di articoli in cui presenteremo, ogni mercoledì, siti e blog che trattano argomenti orbitanti nella stessa sfera d'interesse dei progetti Astral: design toys, action figures, illustrazione, design, grafica tradizionale, grafica digitale, arte vettoriale, pixel art, scultura, design, street art e molto altro.


E' mia modesta opinione che, rimanendo in ambito italiano, il punto di riferimento in rete per tutto ciò che riguarda il mondo dei toys sia VINYL MONSTER. Il buon Wizo, eclettico e caustico redattore del blog, insieme ad alcuni aficionados (non posso non citare M.A.R.T.A. che ho avuto il piacere di conoscere personalmente al Lucca Comics&Games) segnala ogni giorno tutte le novità viniliche (e non) che giungono da ogni angolo del globo, con particolare attenzione per le autoproduzioni italiane (non a caso ha sempre dato grande supporto e visibilità a tutte le iniziative Astral).  
VINYL MONSTER non è solo un blog ma è un vero e proprio portale tematico, con tanto di forum, che fa da punto di ritrovo virtuale e di discussione per tutti i toyfiliaci dello stivale (sottoscritto compreso), con una sottosezione dedicata interamente al fenomeno dei paper-toys nonché un nutrito shop on-line.




...e come direbbe Wizo: "Supportare! Supportare!"

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog